Consegna a domicilio gratuita a partire da 65€

Condizioni generali di vendita i utilizzazione del programma fedeltà Du Pareil au même “Fan Club”


19/09/2017

 

Il programma fedeltà « Fan Club » è realizzato e gestito da DU PAREIL AU MEME ITALIA SRL, capitale sociale 77 400 €, iscritta al Registro delle Imprese DU PAREIL AU MEME ITALIA SRL, capitale sociale 77 400 €, iscritta al Registro delle Imprese di Parma, C.F. e P.I 12943580154 - REA CCIAA di PR n° 248829, Strada Massimo d'Azeglio 21 Cap - 43125 PARMA – MI ITALY (« DPAM »). Le presenti condizioni sono soggette alla legge italiana e stabiliscono le condizioni di partecipazione al programma fedeltà « Fan Club » (« Programma ») che consente di accumulare punti e ottenere dei vantaggi effettuando degli acquisti all’interno dei punti vendita DPAM aderenti al Programma i gli acquisti a mezzo internet. L’iscrizione al Programma comporta l’accettazione senza riserve delle presenti condizioni generali.

 

La Carta - La carta fedeltà « Fan Club » (« Carta ») viene rilasciata su richiesta gratuito, in tutti i punti vendita DPAM aderenti al Programma (escluso Internet). La Carta può essere rilasciata esclusivamente a persone fisiche. La Carta permette al Titolare iscritto al Programma (« Titolare ») di accedere ai vantaggi previsti. Tale quota potrà subire delle variazioni. La Carta non costituisce né un carta di pagamento né una carta di credito. La Carta e i vantaggi o punti acquisiti nell’ambito del Programma sono personali e non potranno essere ceduti a terzi. Il Titolare è l’unico responsabile della custodia e dell’uso della Carta.
 

I Punti - La Carta consente al Titolare di accumulare i punti presentandola alla cassa al momento degli acquisti un (1) euro d’acquisto corrisponde ad un (1) punto fedeltà. I punti possono essere ottenuti durante tutto l’anno sui prodotti acquistati (gift card comprese), anche nei periodi in cui sono in corso i saldi e le operazioni promozionali. I punti acquisiti al momento dell’acquisto saranno accreditati il giorno successivo sul conto punti del Titolare. Poiché i punti ottenuti sono legati ad un acquisto, nel caso di rimborso di detto acquisto, per qualsiasi motivo, i punti fedeltà corrispondenti all’acquisto oggetto di rimborso verranno:
- messi a debito sul conto punti del Titolare;
- o, nel caso in cui tali punti abbiano dato luogo all’emissione di un Buono (-i) d’Acquisto, utilizzato (-i) o non, l’ammontare del (dei) Buono (-i) d’Acquisto sarà dedotto dal rimborso.
Inoltre, in caso di rimborso di prodotti acquistati tramite un Buono d’Acquisto, saranno rimborsati al Titolare solamente gli importi effettivamente da lui corrisposti mentre il Buono d’Acquisto gli verrà riaccreditato sotto forma di punti sul conto punti del Titolare.

I Buoni d’Acquisto - Quando gli acquisti accumulati raggiungono la soglia di cento (100) punti, il Titolare potrà usufruire di un buono d’acquisto (« Buono d’Acquisto ») dell’ammontare di cinque (5) € valido per tre (3) mesi a partire dalla data di emissione dello stesso.
Il Titolare verrà informato per mail dell’emissione del Buono (-i) d’Acquisto (-i). I punti eccedenti acquisiti saranno conservati sul conto punti del Titolare. Essi possono essere utilizzati soltanto per l’acquisto di un prodotto (di prodotti) di un valore superiore al loro totale (gift card esclusa) e non possono in nessun caso dar luogo a rimborsi di qualsiasi tipo né essere scambiati con contanti. Essi sono cumulabili fra di loro e non possono essere frazionati. L’utilizzo di un Buono d’Acquisto nel Punto Vendita o nel sito internet non darà diritto all’acquisizione di punti da parte del Titolare. Il saldo dei punti può essere consultato nei Punti Vendita e su www.dpam.com indicando il proprio nome e il n° di carta. Attenzione: qualora il Titolare non abbia comunicato la propria e-mail, per essere informato dell’emissione dei Buoni d’acquisto, dovrà necessariamente consultare www.dpam.com o recarsi nel Punto Vendita.

L’Offerta Compleanno - Se avrà aggiornato la propria quota, per ciascun bambino iscritto sul proprio conto punti, il Titolare potrà usufruire di un’offerta compleanno (« Offerta Compleanno ») che dà diritto a dieci (10) euro di riduzione su una spesa minima pari a quaranta (40) euro con un passaggio unico alla cassa (gift card escluse) presso il Punto Vendita o nel sito internet. Il Titolare verrà informato dell’Offerta Compleanno tramite e-mail. Attenzione : qualora il Titolare non abbia comunicato la propria e-mail, per poter usufruire dell’Offerta Compleanno, dovrà necessariamente consultare www.dpam.com o recarsi nel Punto Vendita durante il periodo di validità di seguito precisata. L’Offerta Compleanno può essere usufruita una sola volta per ciascun bambino e quindi per ciascun singolo compleanno in un periodo compreso tra i quindici giorni precedenti sino ai 15 successivi al compleanno stesso. Il Titolare può iscrivere sul proprio conto punti fino a cinque (5) bambini fino all’età massima di 12 anni al momento dell’iscrizione al Programma o in un secondo momento all’indirizzo www.dpam.com. Affinché l’iscrizione dei bambini risulti valida, il Titolare dovrà fornire al massimo entro 15 giorni prima della loro data di compleanno, « nome », « sesso » e « data di nascita ».

Garanzia - Fatte salve le disposizioni di legge in vigore, al Titolare non viene accordata nessuna garanzia, esplicita o tacita. DPAM non è in ogni caso responsabile dei danni eventualmente derivanti direttamente o indirettamente dall’adesione al Programma e suoi eventuali disfunzionamenti, a prescindere dalla causa.  

I Vantaggi - I punti o i vantaggi ottenuti nell’ambito del Programma non possono essere ceduti, scambiati o frazionati, né possono essere compensati o rimborsati.  

Durata dell’Adesione – La durata dell’adesione è indeterminata salvo revoca da parte del beneficiario o di DPAM. Qualora il beneficiario non utilizzi la propria carta per 36 mesi consecutivi, DPAM avrà facoltà di revocare l’adesione.
Furto, Smarrimento - In caso di furto o smarrimento della Carta, il Titolare dovrà recarsi nel Punto Vendita o contattare il Servizio Clienti : serviceclient@dpam.fr Dati Personali (art.13 del Decreto Legislativo 196/2003) - Con la presente desideriamo informarvi che la nostra società tratta i dati personali da voi forniti nel rispetto delle misure minime di sicurezza e di tutti gli obblighi di legge introdotti dal Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice relativo alla protezione dei dati personali"). A tale proposito vi comunichiamo le seguenti informazioni conformemente all’articolo 13 del suddetto Codice per la Protezione della privacy. Finalità del Trattamento: i dati personali e sensibili da voi forniti saranno trattati esclusivamente per poter procedere all’assegnazione della Carta Fedeltà “DU PAREIL AU MEME” e, di conseguenza, per potervi offrire i servizi e i vantaggi ad essa correlati. I vostri dati potranno inoltre essere utilizzati per l’invio di materiale promo-pubblicitario relativo a novità, le iniziative, le offerte riservate ai nostri clienti. Natura del trattamento e conseguenze del rifiuto dei dati: la comunicazione dei dati e l’acquisizione del consenso sono facoltative, tuttavia l’eventuale rifiuto a fornirli potrebbe comportare l’impossibilità di emettere la Carta e quindi di usufruire dei vantaggi ad essa collegati. Modalità del trattamento: il trattamento potrà essere effettuato tramite la raccolta, la registrazione, la conservazione e l’elaborazione dei dati con strumenti cartacei e elettronici. I dati saranno raccolti, elaborati, comunicati e conservati per il periodo strettamente necessario al trattamento. I dati raccolti saranno conservati e custoditi presso la sede legale o presso i punti vendita dove ha luogo la raccolta. I dati potranno essere comunicati all’estero, a società affiliate, alle case madri o alle aziende correlate alla Società, in particolare al Gruppo DPAM . La comunicazione dei dati sarà realizzata entro i termini limite strettamente connessi ai vincoli, ai doveri e agli scopi del presente trattamento. I dati non potranno essere comunicati in nessun caso. Diritti della persona interessata: potrete comunque esercitare i vostri diritti nei confronti del Titolare del Trattamento, conformemente all’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003 potrete ottenere la conferma dell’esistenza dei dati personali che vi riguardano e conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o richiederne l’integrazione, l’aggiornamento o la rettifica. Conformemente allo stesso articolo, avete il diritto di richiederne la cancellazione, la modifica in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge, nonché opporvi per motivi legittimi, al loro trattamento, scrivendo una lettera raccomandata al Titolare del Trattamento DPAM srl con sede a Parma Strada Massimo d'Azeglio 21 Cap - 43125 PARMA o tramite mail: serviceclient@dpam.fr Consenso ai sensi dell’art. 23 del Decreto Legislativo 196/2003 Modifica (modifiche) o Annullamento delle Condizioni Generali e/o del Programma - DPAM si riserva il diritto di modificare o annullare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali. In tal caso sarà effettuato un avviso con almeno un (1) mese di anticipo tramite affissione nel Punto Vendita o su www.dpam.com. I Titolari che hanno comunicato il proprio indirizzo e-mail saranno altresì informati tramite e-mail con almeno un (1) mese di anticipo. Le modifiche o l’annullamento del Programma non daranno luogo in alcun caso a indennizzo o rimborso, condizione che il Titolare accetta espressamente.
Contatto - Per qualsiasi questione inerente al Programma, il Titolare può contattare il Servizio Clienti all’indirizzo e-mail: serviceclient@dpam.fr

Torna all’inizio