Chi siamo?

Du Pareil au même è la storia di un disegnatore teatrale che giudica l’universo della moda bimbi monotono e noioso.

Uomo di scena creativo e pieno di fantasia, apre un negozietto di abbigliamento e comincia a disegnare una gamma radicalmente diversa. Partendo dal semplice desiderio di creare capi colorati e divertenti, alza il sipario su un nuovo universo dalla forte personalità: il nostro primo negozio chiamato Du Pareil au même nasce nel 1986.

Du Pareil au même è un marchio che fa parte del guardaroba dei piccoli francesi da oltre 30 anni. Ha saputo rivoluzionare il mercato e ancora oggi porta una nuova visione alla moda bimbi con i suoi capi colorati, le sue fantasia inimitabili, i dettagli eccezionali e la sua altissima qualità a prezzi accessibili!

È un brand universale: abbigliamento per tutte le occasioni, dai neonati ai preadolescenti, dalla testa ai piedi.

Un marchio allegro e divertente: capi che regalano gioia, sorpresa, colori e buonumore.

Un brand libero: che si ispira a tutto, che supera le convenzioni per creare dei capi originali, che si rinnova, che permette a tutti di creare il proprio outfit.
E soprattutto un marchio complice dei bambini, un marchio che adotta il loro punto di vista, un marchio in sintonia con i loro gusti e i loro desideri, con la loro vita di tutti i giorni, un marchio che adorano e che vivono, che rispetta la loro personalità e nel quale si sentono a proprio agio.

C’è una storia Du Pareil au même per tutti noi, lascia che i tuoi piccoli creino la loro! Du Pareil au même, fatto per i bambini.

#
#