Condizioni delle offerte

 

SELEZIONE DI NATALE

-30% di sconto a partire da 2 articoli acquistati nella nostra selezione di Natale*

*Offerta valida dal 06/12/2022 al 25/12/2022 incluso, sul sito web DPAM e nei negozi DPAM aderenti. Valido su una selezione di articoli contrassegnati da un adesivo promozionale e non cumulabile con altre offerte o promozioni in corso. Esclusi i costi di consegna e fino a esaurimento scorte.

 

 

15% gratuito con l'iscrizione alla newsletter DPAM*

*Lo sconto si applica al carrello, inserendo il codice ricevuto nell'e-mail di conferma della newsletter. Offerta valida esclusivamente sul sito DPAM e cumulabile con altre operazioni in corso. Escluse le spese di spedizione.

 

 

PAYPAL

Paga in 3 rate senza interessi**

*L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione. Visualizza il foglio informativo pre-contrattuale e i termini e le condizioni per maggiori informazioni. Finanziamento con acconto richiesto. Disponibile solo per clienti persone fisiche. Finanziamento di due mesi. Hai un periodo di 14 giorni per recedere dal tuo finanziamento. Il creditore è PayPal (Europe) S.à rl et Cie, SCA, 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo.


Un finanziamento è un impegno vincolante che deve essere rimborsato e può influenzare la tua referenza creditizia. Assicurati di essere in grado di ripagare prima di prendere un impegno.